Accelerator Program Case Study di OTTOBRE

Ad Ottobre, di preciso dal 19 OIttobre,  inizierò  un nuovo Case Study “Accelerator Program” e sto cercando 7 persone con cui lavorare per creare storie di successo prima del  lancio ufficiale del programma “Accelerator Program – Coach a 6 Cifre”: Un sistema ETICO per permettere a Coach e Formatori di espandere la loro attività in maniera completamente ORGANICA!

Ecco alcune delle cose su cui lavoreremo:

1. Inizieremo creando la tua offerta, impacchettando il tuo coaching e definendo in maniera chiara il tuo segmento di mercato e il tuo messaggio!  Lavoreremo sul tuo programma e sui tuoi prezzi in modo da ottenere i clienti e i guadagni che stai cercando.

2. Ci concentreremo sul creare la tua AUTORITÀ. Lavoreremo assieme per creare un profilo che non possa essere ignorato e che parli direttamente alla tua audience potenziale.
Vedremo assieme come creare differenti tipologie di contenuti ognuno con scopi differenti.
Vedremo la differenza tra “Authority Content” “Affinity Content” e “Video Content” e capiremo come usarli  per far crescere la tua Autorità.

3. Se hai provato a fare contenuti in passato sai quanto frustrante sia vedere che il tuo messaggio e i tuoi sforzi non sono percepiti. Probabilmente stai parlando alle persone sbagliate!
Una delle chiavi per espandere il tuo coaching è quella di mettere il tuo messaggio davanti alle persone giuste. Vedremo assieme dove trovarle, come comunicare con loro e cosa sia necessario fare per incuriosirle e fare in modo di essere notati!

4. Lo step successivo? Accrescerre  il loro interesse.
Un business etico ed organico nel 2020 si basa sulle relazioni e sulla fiducia. Sposteremo il nostro focus sul come portare dei semplici curiosi, e spesso scettici, a  fidarsi di te ed essere pronti ad investire per ottenere i tuoi servizi.

5. Ogni gioco ha delle regole, e per poter vincere serve conoscerle!
Cosa voglio dire con questo? Che ogni piattaforma Social utilizza algoritmi diversi e per poter ottenere la massima visibilità bisogna sapere come queste funzionano.
Vedremo assieme come sfruttare al massimo l’Algoritmo di Facebook per poter ottimizzare il nostro lavoro e alzare al massimo il nostro ritorno.

6. Una delle opportunità più sottovalutate per alzare il numero dei tuoi clienti è la FASE di CONVERSIONE. Semplicemente  imparare come condurre una “Progress Session” e una “Sessione Strategica” nel modo giusto può portare il tuo tasso di conversione al 70-90%.
Lavoreremo sulle tua abilità in entrambe le situazioni.

Ognuna di questi fattori può avere un impatto immadiato sulla tua attività, e la mia esperienza mi dice che ognuno si trova  in situazioni diverse in ognuna di queste aree…  quindi saremo in grado di spendere di più tempo su quello conta di più per te.

Nei prossimi tre mesi lavorerò personalmente con un piccolo gruppo  di 7 persone che abbiano voglia di cambiare completamente la loro attività.
Userò la TUA attività come Case Study per applicare queste strategie.
Sono pronto per iniziare subito e ti invito a unirti al team di case study.

Ecco come funzionerà …

Ogni settimana ci concentreremo su una strategia specifica e vedremo assieme come implementarla nella tua attiviutà.

– Per l’intera durata del programma avremo sessioni di coaching di gruppo con scadenza bisettimanale per condividere vittorie, sfide e fare un brainstorm con tutte le vostre domande.

– Avrai il mio supporto personalizzato illimitato. Avrai accesso al calendario con le mie disponiobilità e potrai prenotare le tue sessioni senza nessun limite per tutti i tre mesi.
In questo modo più tu implementi, più io avrô modo di aiutarti e maggiori saranno i tuoi risultati.

Lavoreremo a stretto contatto, quindi voglio che tu sia sicuro di avere almeno 6-7 ore a settimana da dedicare a questo nei prossimi tre mesi.

Il costo totale è di  4000 Euro, ma solo per un gruppo ristretto l’investimento richiesto è di 800 Euro. … ma per ora, ho solo bisogno di sapere se puoi unirti a noi e ti fornirò tutti i dettagli.

Mi piacerebbe lavorare con te.

Ecco come iniziare
Rispondi al mio messaggio con e  “CI SONO IN” … e da lì lo prenderò.
Ci sentiamo presto!

Ivano

P.S. Ogni volta che investi tempo e denaro per lavorare con un coach, c’è un rischio. Giusto? E se non funziona? E se non fosse così valido come ha detto? E se Ivano fosse uno tutto fumo e niente arrosto?
Ecco come vado ad assumermi tutti i rischi!
Diamo un’occhiata agli scenari migliori e peggiori:
Caso migliore: nei prossimi 3 mesi, segui e implementi un programma di assoluto livello. Ottieni leads. Firmi clienti. Aggiungi almeno 5.000/10.000 Euro al tuo conto in banca. Ottieni nuove competenze, tanta fiducia e i sistemi che implementeremo ti consentiranno di continuare a crescere ogni mese. Il tutto per 800 Euro!
Ma per quanto riguarda il caso peggiore?
Nel caso peggiore forse non funziona. Magari dopo  qualche settimana decidi che non fa per te. O il contenuto non è del tutto corretto, o forse non sei nella situazione ideale per implementare queste strategie, o decidi che il mio modo di parlare ti infastidisce …
In tal caso ricomprerò il pacchetto a prezzo pieno. Tu potrai tenere tutti i materiali che avremo analizzato assieme, e tutti i Bonus. Sarai più preparato,  avrai ottenuto nuove competenze …
SENZA avrai pagato un Euro.